Il Bologna sbanca il San Paolo. Le parole dei protagonisti in mixed zone


Il Bologna torna alla vittoria e lo fa rendendo vittima una big come quella degli azzurri. Apre Llorente con un tap-in a fine primo tempo. Nel secondo però arriva la rimonta rossoblu: Skov Olsen con un altro tap-in al volo aggancia il Napoli, Sansone nel finale firma una vittoria che porta 3 punti pesantissimi.

De Leo: “Nell’intervallo abbiamo cercato di incidere dal punto di vista tattico, migliorando poi in compattezza ed aggressività. La squadra si è confrontata col Napoli a viso aperto e ha raccolto quanto meritato. Il Mister alla fine ha fatto i complimenti a tutti per il coraggio e per come abbiamo gestito il pallone, nella ripresa ha visto il Bologna che voleva”

Skorupski: “Vincere qui è bellissimo, un’emozione incredibile. Nel secondo tempo siamo entrati meglio e abbiamo portato a casa il risultato. Il rientro del mister per noi è molto importante, questa settimana ci ha caricato molto. Dedichiamo la vittoria a lui ma anche a noi stessi, dobbiamo ritrovare fiducia e questi tre punti ci aiuteranno a tornare il vero Bologna“

Skov Olsen: “Sono felicissimo per il gol e per aver aiutato la squadra a vincere la partita. Il mio obiettivo per la stagione è quello di trovare più continuità e di conseguenza più gol e assist. Cosa mi ha detto Mihajlovic? Di credere più in me stesso, mi sta aiutando molto. Qui in Italia è difficile, gli avversari vanno forte ma mi sto abituando. Adesso dobbiamo continuare a lavorare duro per portare a casa i risultati“

Fonte dichiarazioni: bolognafc.it

Fonte immagine in evidenza: bolognafc.it

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Pasquale Laffusa

Interessato sin da piccolo al calcio, esplode l‘amore per il Bologna con il campionato di B che porterà alla promozione. A 9 anni è subito abbonamento, da quel giorno lo rinnoverò orgogliosamente ogni anno a prescindere dalla squadra allestita. Cresciuto a pane, Lanna,Zenoni e Coelho da un paio di anni ho l’hobby della scrittura sul Bologna. Appassionato anche di calcio inglese e in particolare di Everton.

Lascia un commento