UFFICIALE: Esonerato Inzaghi , Mihajlovic è il nuovo allenatore del Bologna


Il sito del Bologna ha ufficializzato come atteso l’esonero di Filippo Inzaghi, la squadra verrà quindi affidata a Sinisa Mihajlovic, alla seconda esperienza in rossoblu.

È giunta al termine l’avventura di Pippo Inzaghi sotto le Due Torri la sonora sconfitta per 4-0 con il Frosinone è risultata fatale e già dalle parole di ieri Saputo aveva fatto intendere che ancora per poco le sorti del mister piacentino sarebbero state legate legate a quelle del Bologna Calcio.

Ad avere il compito di salvare i rossoblù dall’inferno della serie B sarà Sinisa Mihajlovic, contratto di sei mesi per lui con prolungamento in caso di salvezza per un altro anno. Per lui un ritorno sulla panchina rossoblu. Era stato infatti chiamato allo stesso compito già 10 anni fa alla sua prima esperienza da tecnico, conclusa con un prematuro esonero.

Dopo una giornata di lunghe trattative con il suo agente Pastorello il sito del BFC ha finalmente annunciato che la squadra verrà affidata al tecnico serbo.

Di seguito il comunicato:

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Filippo Inzaghi, cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con passione e professionalità. A lui e ai suoi collaboratori il Club augura le migliori fortune professionali.

Il Bologna Fc 1909 rende noto inoltre di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sinisa Mihajlovic, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019 con opzione per la stagione 2019-20.


Fonte immagine in evidenza: torinofc.it

  • 88
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Pasquale Laffusa

Interessato sin da piccolo al calcio, esplode l‘amore per il Bologna con il campionato di B che porterà alla promozione. A 9 anni è subito abbonamento, da quel giorno lo rinnoverò orgogliosamente ogni anno a prescindere dalla squadra allestita. Cresciuto a pane, Lanna,Zenoni e Coelho da un paio di anni ho l’hobby della scrittura sul Bologna. Appassionato anche di calcio inglese e in particolare di Everton.

Lascia un commento