Bologna, Tutto ciò che c’è da sapere sul ritiro di Kitzbühel

Prosegue l’avvicinamento del Bologna alla prima partita ufficiale in Coppa Italia ma prima arriva la seconda parte di ritiro, questa volta in terra austriaca.

Parte domenica 29 luglio la seconda parte del ritiro rossoblu. Dopo le 3 settimane trascorse in  quel di Pinzolo, l’armata di Mister Inzaghi si dirigerà alla volta dell’Austria, in particolare di Kitzbühel. Il Bologna si allenerà però a Kirchdorf in Tirol . Le amichevoli in programma sono 2: il 31  alle 18 il Bologna affronterà a Brixen im Thale la formazione inglese di Premier League dell’Huddersfield Town, mentre il 4 agosto alle 17, di ritorno dall’Austria, verrà disputata a Bressanone un’amichevole con i neopromossi nella massima serie tedesca del Norimberga.

 

Ecco la lista dei calciatori convocati da Pippo Inzaghi per questa parte di ritiro.

Portieri: Da Costa, Perucchini, Santurro, Skorupski.

Difensori: Brignani, Calabresi, De Maio, Dijks, Gonzalez, Helander, Krafth, Mbaye, Paz.

Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Kingsley, Krejci, Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg.

Attaccanti: Avenatti, Destro, Falcinelli, Falletti, Orsolini, Palacio, Santander.

 

Fonte immagine in evidenza: bolognafc.it

  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Pasquale Laffusa

Interessato sin da piccolo al calcio, esplode l‘amore per il Bologna con il campionato di B che porterà alla promozione. A 9 anni è subito abbonamento, da quel giorno lo rinnoverò orgogliosamente ogni anno a prescindere dalla squadra allestita. Cresciuto a pane, Lanna,Zenoni e Coelho da un paio di anni ho l’hobby della scrittura sul Bologna. Appassionato anche di calcio inglese e in particolare di Everton.

Lascia un commento