Bologna, la stagione inizia oggi

Il Bologna riparte oggi. Alle 11 infatti apre la campagna abbonamenti dallo slogan lanciato direttamente da Saputo “Fire and Desire“, dando il via ufficialmente alla stagione 2018-19 rossoblu.

Oggi è anche giorno di ritrovi a Casteldebole, arrivano i primi giocatori che sosterranno visite mediche e test atletici prima di partire per il ritiro di Pinzolo il 6 luglio.

Come mostrato nel video di lancio proprio della campagna abbonamenti, il protagonista della stagione che sta iniziando sembra essere il neo allenatore Pippo Inzaghi ed intorno a lui si sta plasmando una squadra con parecchi volti nuovi, evidenziando un netto distacco rispetto alle stagioni precedenti. Distacco anche per quanto riguarda le divise da gara, un design innovativo presentato pochi giorni fa che ha subito incontrato il gusto dei tifosi.

Mentre si attendono i ritorni di chi è ancora impegnato nelle fasi finale del Mondiale e che si unirà alla squadra più avanti, in settimana saranno presentati i nuovi acquisti finora conclusi. Il calciomercato è iniziato ufficialmente ieri 1 luglio. A Casteldebole oggi è arrivato per la prima volta anche Diego Falcinelli.

Inizia dunque oggi la stagione del Bologna, una stagione di netto stacco rispetto alle ultime; la stagione della rinascita?

(Immagine in evidenza/Bologna Fc 1909)

  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e tifoso rossoblu dal '95. La prima volta che sono andato allo stadio ho visto una partita di Coppa Intertoto: Bologna-National Bucaresti 2-0. Speaker radiofonico a radio1909

Lascia un commento